20 gennaio 2016 - Cesena, Politica

Venerdì 22 a Gambettola la proiezione del documentario “Romagna nostra: le mafie sbarcano in riviera”

Si terrà alla Sala Fellini ed è organizzata dal meetup “Gambettola in Movimento”

GAMBETTOLA. Venerdì 22 Gennaio alle ore 20:30 si terrà la proiezione del film documentario “ Romagna nostra: le mafie sbarcano in Riviera”.

L’appuntamento, in programma presso la Sala Fellini, in Corso Mazzini n. 73 è organizzato dagli attivisti e simpatizzanti del meetup “Gambettola in movimento” in collaborazione col gruppo Antimafia “Pio La Torre” di Rimini. L’ingresso è gratuito.

“Romagna nostra” è una video inchiesta pubblicata a dicembre 2013 e prodotta dal Gruppo Antimafia “Pio La Torre” di Rimini per documentare la presenza e le attività della criminalità organizzata lungo la riviera romagnola, sfatando il mito della mafia legata esclusivamente al sud d’Italia. Il film ha una durata di 50 minuti.

A seguire un dibattito con i due parlamentari del Movimento 5 stelle, membri della Commissione Antimafia, Giulia Sarti e Mario Michele Giarrusso e il gruppo Antimafia “Pio La Torre”.

Siete tutti invitati.

 

Meetup “Gambettola in Movimento” - Comunicazione

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.