19 gennaio 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport

Pallanuoto, l'Around Team perde contro il Circolo Villa Bolis

CESENATICO. Nel settore pallanuoto serie B del Master Uisp, la quarta giornata di campionato ha visto l’Around Team Cesenatico perdere in casa contro il Circolo Villa Bolis di Lugo per 4-8. Le reti di Jacopo Santeroni e Giacomo Casali non sono state sufficienti e hanno comunque evidenziato una carenza in fase di realizzazione goal con la necessità di essere più lucidi e aggressivi in fase di attacco.

Derby per le altre due squadre del Gruppo Around con Waterpolo Forlì che ha battuto per 16-3 la Waterpolo Seven Savignano, con doppietta di Matteo Limonetti e Gulio Farolfi.

 

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport-Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.