17 gennaio 2016 - Cesena, Cultura, Società

Un torneo di burraco per aiutare il centro diurno “Don Oreste Benzi” - fotonotizia

CESENA. F.I.D.A.P.A. BPW –Italy Sezione di Cesena, ha aperto le attività sociali del 2016 con il tradizionale torneo di Burraco presso la sede del quartiere San Carlo, in Via Castiglione 37 a San Carlo di Cesena. Il ricavato del Torneo di Burraco, quest’anno sarà devoluto a favore delle donne disabili accolte nel Centro Diurno “Don Oreste Benzi” della Comunità Papa Giovanni XXIII a san Tommaso di Cesena.

Il 7 Febbraio, Elda Salvetti e Raffaella Candoli, attuale Vicepresidente di F.I.D.A.P.A. Sezione di Cesena, presenteranno due libri di fiabe, rispettivamente “ Violante e la Farfalla” di Elda Salvetti e “Filafiabe” della Candoli. Il 27 Febbraio si svolgerà la cerimonia internazionale delle Candele con l’ingresso di nuove socie. Inoltre, F.I.D.A.P.A. con altre associazioni femminili del Forum Donne, parteciperà alle manifestazioni del “Marzo delle Donne” organizzato dal Comune di Cesena.

 

F.I.D.A.P.A. BPW –Italy Sezione di Cesena - Comunicazione

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.