11 gennaio 2016 - Cesena, Sport, Bar Sport

Mc Hip Hop Contest 2016, le ragazze della scuola “Espressione Danza Seven” sfiorano il podio

RICCIONE. Podio non raggiunto per pochissimo, ma obiettivo di arrivare alle finali centrato per le Malakia’z, il gruppo hip hop della scuola “Espressione Danza Seven” di Savignano sul Rubicone diretta da Fabiana Calza. Il gruppo formato da ragazze tra i tredici e i diciassette anni ha partecipato alla ventunesima edizione Mc Hip Hop Contest 2016, il più grande evento in Italia dedicato all’hip hop organizzato da Cruisin che si è tenuto il 3-4-5 gennaio a Riccione. Un vero e proprio palcoscenico per tutte le crew italiane che vogliono mettere in scena la loro passione e diventare protagoniste dello spettacolo dell’hip hop.

Le ragazze, che gareggiano per l’Around Team ed erano accompagnate dall’insegnante Massimo Alberti, sono arrivate quarte per soli cinque centesimi, dietro ai gruppi di Roma, Civitavecchia, Mirandola e Trani (terzi a pari merito), su 24 crew partecipanti nella categoria Young B.

La giuria nelle sue valutazioni ha tenuto conto della tecnica, dell’originalità della coreografia, dell’energia, dei movimenti in sincro con la musica e della capacità di movimento in unisono, di presenza scenica, atteggiamento, musica e costumi.

 

 

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport-Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.