25 novembre 2015 - Cesena, Sport

Al Seven Sporting Club di Savignano arrivano i corsi automotivazionali

SAVIGNANO. Arriva al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone un grande coach che terrà un corso motivazionale dal titolo“Alla ricerca dell’automotivazione”, dedicato a sportivi e non.

Si tratta di Alberto Bucci , allenatore di pallacanestro e ora commentatore, docente alla facoltà di Scienze Motorie di Campobasso e coach aziendale, che all’età di venticinque anni esordì come allenatore della Fortitudo in serie A. Nella sua carriera ha guidato, tra gli altri, il Basket Rimini, la Virus Bologna, la Libertas Livorno, la Glaxo Verona.

Saranno tre ore intense quelle che si terranno sabato 5 dicembre dalle 10 alle 13, perché, come afferma Bucci “a ogni grande traguardo corrisponde grande sacrificio”.

Per iscrizioni entro il 30 novembre il costo del corso è di 30 euro, mentre dopo sarà di 40 euro.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria Seven Sporting Club tel. 0541 946005

 

Ufficio stampa Gruppo Around Sport - Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.