1 novembre 2015 - Cesena, Economia & Lavoro

Cesenatico, debutta l'associazione “Arte in cucina”

Primo appuntamento con il “Pesce fa festa”

CESENATICO. I ristoratori di Cesenatico si ritrovano da oggi nell'associazione “Arte in cucina”, una nuova realtà nata sotto l'egida di Confcommercio.

Nata per dare più voce alla categoria e formata già da dieci realtà, l'associazione “Arte in cucina” è presieduta da Monica Rossi, figlia di Luciano Rossi, imprenditore capace e competente che seppe dare lustro al settore della ristorazione cesenaticense.

L'associazione è presente, dal 30 ottobre al 2 novembre, alla manifestazione “Il pesce fa festa”. Al momento, ne fanno parte, oltre a Monica Rossi del ristorante Luciano, Ignazio Mondin de L'Obsteria, Riccardo Vernocchi di Capo del Molo, Matteo Ferri de La Sardineria, Ardian Kociu di Da Ardi; Diego Lombardi de La Caveja; Michele Andretta di Acqua Sale, Giuseppe Mami di Mamy's; Maurizio Sintini di Maraffa; Gloria Battistini del ristorante Da Ciro.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.