22 ottobre 2015 - Cesena, Cronaca, Brevi

Scoppia l'incendio in un appartamento, tre piani evacuati dai Vigili del Fuoco

CESENA. Il fatto è successo in via Pisacane in tarda serata. Un incendio si è sviluppato nella stanza di un appartamento del quarto piano, forse per un ferro da stiro lasciato acceso o per un corto circuito, ma i Vigili del Fuoco, come misura precauzionale, hanno fatto evacuare tutte le famiglie residenti al terzo, al quarto e al quinto piano.

Tanta paura, ma, per fortuna, nessuna vittima e nessun ferito. Dopo quasi tre ore di intenso lavoro, i pompieri sono riusciti ad aver ragione del rogo.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.