5 settembre 2015 - Cesena, Agenda, Eventi, Società

Festa dei bastardini (e non) a Cesenatico

Domenica grande evento al Parco di Levante

CESENATICO - Domenica 6 settembre al Parco di Levante ANPANA - Associazione Nazionale Protezione Animali Natura ed Ambiente sezione di Forlì-Cesena - organizza la “Festa del bastardino…e non” finalizzata a sensibilizzare, informare ed educare per il benessere animale e la tutela ambientale.

 

Domenica 6 settembre si svolge a nel Parco di Levante di Cesenatico (in prossimità della casa colonica del Centro Sociale Anziani), la quarta edizione della "Festa del bastardino...e non", un'intera giornata di informazione, sensibilizzazione e divertimento, rivolta agli amici a quattro zampe.

 

L'evento, organizzato da A.N.P.A.N.A - Associazione Nazionale Protezione Animali Natura ed Ambiente sezione di Forlì-Cesena con il patrocinio del Comune di Cesenatico, ha inizio alle ore 10 di domenica 6 settembre con le iscrizioni alla  sfilata dei quadrupedi, che si chiuderanno un’ora prima dell'inizio della sfilata (prevista alle ore 15.30).

 

Nell'arco della giornata si svolgerà  inoltre la  prova di Agility dog, con dimostrazione dell’attività educativa promossa dal centro cinofilo "Amici Confido" e realizzata da  Pet Operator certificati.

Non mancheranno alla festa banchetti informativi con educatori cinofili esperti che terranno un punto di ascolto gratuito per i proprietari di cani, un punto informativo A.N.P.A.N.A. con le Guardie Ecozoofile (presso il quale chi è interessato potrà iscriversi all'associazione) con l’obiettivo di sensibilizzare, informare, educare e raccogliere fondi per il benessere animale e la tutela ambientale e una ricca pesca di beneficenza durante tutta la giornata. 

 

Alle ore 15:00 sarà eletta la giuria dei bambini che avranno il compito di votare il cane più bello, il più simpatico e tante altre categorie della "SFILATA DEL...BASTARDINO E NON!" nella quale tutti i cani regolarmente registrati all'anagrafe canina ed accompagnati da libretto sanitario potranno partecipare indipendentemente dalla dimensione, colore, età o razza.

 

Per informazioni ANPANA – tel 338 8337019

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.