1 settembre 2015 - Cesena, Società

Franco e Marina, marito e moglie: in vacanza a Gatteo Mare da oltre 40 anni

Una bella storia che arriva dalla Riviera

GATTEO MARE. Da fidanzati soggiornavano in due alberghi diversi, poi anche da sposati hanno continuato a scegliere Gatteo Mare per le loro vacanze, ogni estate da ben 41 anni: il Bagno Fernando e il Comune di Gatteo hanno scelto di premiare, a fine agosto, Franco e Marina Pippolini, una famiglia fiorentina davvero affezionata a Gatteo Mare.

Franco Pippolini e Marina Di Blasi, infatti, trascorrono le proprie vacanze estive dal 1974, raggiungendo ogni anno la località in agosto. Dapprima era Marina, con i genitori, a trascorrere le vacanze a Gatteo Mare, con Franco che veniva a farle visita soggiornando però in un altro albergo. Una volta sposati, i coniugi hanno continuato a tornare ogni anno in quest’angolo di Romagna, insieme ai figli Elisa ed Emanuele, scegliendo però il soggiorno in appartamento. Il bagno Fernando è invece rimasto sempre la meta delle loro giornate di spiaggia, per far giocare i bimbi con palette e secchielli, prendere il sole e stringere amicizie sotto l’ombrellone.

A fine agosto i coniugi hanno quindi ricevuto una targa di ringraziamento dalle mani del vicesindaco con delega al Turismo Roberto Pari, durante una piccola cerimonia organizzata proprio al bagno Fernando dal gestore Paolo Magnani. Tanti amici della spiaggia hanno preso parte ai festeggiamenti, scattando anche qualche foto di gruppo sotto il caldo sole di agosto.

Ufficio stampa del Comune di Gatteo

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.