24 agosto 2015 - Cesena, Cronaca

Minacciato da una prostituta paga e scappa

Giovane rapinatrice in lingerie denunciata a Cesenatico

CESENATICO - Lo scorso week-end i carabinieri di Cesenatico hanno denunciato a piede libero una ventitreenne originaria della Romania, ritenuta responsabile di una rapina commessa danni di un cittadino di Bellaria. 

 

L’uomo aveva visto un annuncio sul Resto del Carlino, relativo ad una escort fotomodella 19enne proveniente dall’Estonia, che riceveva i clienti nella propria dimora. 
Convintosi ad incontrarla l’aveva contatta telefonicamente e, dopo essersi accordati sul prezzo della prestazione sessuale, ovvero 70 euro, si era recato in un condominio di Cesenatico, dove la donna lo attendeva. 

 

Una volta giunto nella camera nr. 33 al 5° piano del condominio una giovane ragazza in lingerie gli ha aperto la porta. La delusione è stata tuttavia molto forte dato che l'avventore si aspettava ben altro a partire dall'altezza: invece di una ragazza bionda alta e slanciata, si è trovato di fronte una giovane "più corta" e diversa dalla descrizioned ell'annuncio.

 

A quel punto l’uomo ha deciso di  rinunciare alla prestazione, ma la ragazza non l'ha presa affatto bene. Da un lato si è vista rifiutata e dall'altra ha perso un'entrata da 70 auro. Non doma la 19enne ha minaccciato il cliente dicendogli che se non gli avesse pagato la "parcella" l’uomo sarebbe stato picchiato da lei e dal suo ragazzo, che era in un’altra stanza. 

A quel punto l’avventore, senza nemmeno verificare la presenza del presunto ragazzo, ha pagato e si è allontanato di gran carriera. 

Il giorno dopo l’uomo si presentato dai carabinieri e raccontando l'accaduto. I militari hanno avviato allora un'approfondita indagine che in realtà non aveva nemmeno 19anni così come dichiarato sia nell'annuncio che al cliente ma ne ha ben 23 anni. La ragazza è stata accompagnata negli uffici delle forze dell'ordine e dopo averla ascoltata ed averle esposto i fatti, è stata rilasciata con una denuncia a piede libero per rapina.

 

Enrico Samorì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.