6 agosto 2015 - Cesena, Agenda, Società

Cesenati solidali per il Kurdistan in piazza del Duomo

Manifestazione di solidarietà per rivendicare lo stop alla guerra

CESENA - Riceviamo e pubblichiamo: domani venerdì 7 luglio alle ore 21.00, in piazza del Duomo di Cesena, si terrà un presidio in solidarietà al popolo curdo, attaccato dagli uomini del Califfato Islamico (IS) e dal regime turco di Erdogan. 

 

Gli oppositori hanno “incominciato a bombardare i “terroristi” curdi, colpevoli solo di lottare contro l'oppressione secolare nei confronti del loro popolo, e contro il tentativo di distruggere l'importante storia politica e culturale dei partiti operai curdi”, spiegano dall’organizzazione “Cesenati solidali per il Kurdistan”.

 

Saranno presenti varie associazioni e realtà politiche per rivendicare lo STOP alla guerra di Erdogan e dell'IS contro i curdi. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.