28 luglio 2015 - Cesena, Cronaca, Brevi

Alza il gomito e si schianta contro un'auto in sosta: denunciato

CESENATICO. I casi di cronaca degli ultimi giorni hanno riportato l'attenzione del pubblico sulla grave piaga della guida sotto gli effetti dell'alcool. Un altro caso, per fortuna senza vittime, si è consumato ieri sera, intorno alle 22 e 30, a Cesenatico, in località Borella.

Dopo aver bevuto un po' troppo, un cesenaticense di 41 anni, C.S. si è messo alla guida della sua autovettura e ne ha perso il controllo, andando a sbattere contro un'altra in sosta. Entrambe le auto sono praticamente da buttare.

A C.S. è stato controllato, dalla Polizia Municipale di Cesenatico, intervenuta sul posto con una volante, il tasso alcolemico, che è risultato essere tre volte oltre la soglia di legge. A C.S. è stata ritirata la patente di guida, che sarà in seguito revocata. Inoltre, è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

 

(Michele Dori)

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.