27 luglio 2015 - Cesena, Cronaca

Frontale sulla via Emilia, quattro feriti

Incidente stradale al confine tra Forlì e Cesena, pesanti ripercussioni al traffico

CESENA - Incidente stradale ieri, intorno alle  19.00 sulla via Emilia, precisamente all’altezza della rotonda di Diegaro, in territorio di Cesena, al confine con Forlì.

 

Due auto si sono scontrate frontalmente  portando al ferimento di 4 persone; tre di queste sono state trasportate in ospedale con un codice di media gravità mentre solo una, un uomo di 75 anni ha subito lesioni gravi ed è stato trasportato per questo al Centro Trauma di Cesena.

 

I due mezzi coinvolti sono una Lancia Phedra ed una Peugeot 208. La dinamica, è ancora al vaglio della Polizia Municipale di Cesena che, dopo aver raccolto tutti gli elementi utili alla ricostruzione dei fatti, sta valutando ora eventuali responsabilità.

 

Tra le persone rimaste ferite nello scontro frontale due adolescenti di 17 anni. Per soccorrere le vittime del sinistro sono sopraggiunte sul posto ben tre ambulanze, un auto medicalizzata, una pattuglia della Polizia Municipale che si è occupata anche di regolare il traffico e permettere ai sanitari di soccorrere i feriti in tutta sicurezza e una squadra dei Vigili del Fuoco.

 

Pesanti le ripercussioni al traffico con code e rallentamenti che sono andati avanti per più di un’ora, fino alla completa risoluzione dell’incidente.

 

Enrico Samorì

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.