6 luglio 2015 - Cesena, Società

“Innanzitutto le persone”: domani si parla di disabilità

CESENA. Si parlerà di disabilità nell’ultimo incontro del ciclo “Innanzitutto, le persone”, promosso dal Comune di Cesena con l’intento di chiamare a raccolta gli operatori pubblici e privati del settore sociale e i volontari per confrontarsi sull’andamento dei servizi per le persone.

L’appuntamento è per martedì 7 luglio, alle ore 18, nella Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana. L’incontro conclusivo avrà come tema l’integrazione sociale, culturale e lavorativa delle persone con disabilità, che necessitano di strumenti normativi ed organizzativi solidi e condivisi.

Per informazioni: Ufficio per la Programmazione Sociale e Sanitaria – Unione dei Comuni Valle del Savio tel. 0547 356829 – email: ucpt@comune.cesena.fc.it

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.