18 giugno 2015 - Cesena, Cronaca, Brevi, Società

Riaperta via Canale Bonificazione dopo l'incidente di questa mattina

CESENATICO. È stata riaperta al traffico via Canale Bonificazione, dopo il brutto incidente di questa mattina, avvenuto verso le 9 e 30. Una donna, a bordo di una Minicar, è finita nel fosso adiacente via Canale – che dà il nome alla strada stessa – ed è rimasta intrappolata nel veicolo adagiato sul greto.

 

Per fortuna, il livello estremamente basso delle acque ha reso impossibile alla donna l'affogamento, ma è stato comunque necessario per gli uomini dei Vigili del Fuoco un intervento lungo di estrazione della donna ferita dal veicolo. Per facilitare le operazioni, è stato disposto il blocco del traffico sulla via interessata dal sinistro.

 

Sono anche terminati da poco i rilievi per accertare la causa del sinistro.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.