16 giugno 2015 - Cesena, Agenda, Eventi

“Innanzitutto, le persone”, nuovo appuntamento in Malatestiana

Secondo incontro del ciclo promosso dal Comune di Cesena

CESENA - Si parlerà di bambini  nel secondo incontro del ciclo “Innanzitutto, le persone”, promosso dall’Assessorato ai Servizi per le Persone. L’appuntamento è per mercoledì 17 giugno, alle ore 18, in Sala Lignea della Biblioteca Malatestiana.

 

Al centro dell’attenzione, in particolare, il tema della tutela dei bambini sia per di fronte alle sempre più frequenti e complesse situazioni di fragilità genitoriale, sia per attutire fra i più piccoli il peso di quelle differenze sociali e culturali che la crisi  economica sta drammaticamente evidenziando. Al confronto sono invitati  a partecipare gli operatori, le cooperative e le associazioni.

 

I successivi appuntamenti del ciclo “Innanzitutto le persone” sono fissati per  il 30 giugno (quando si parlerà di lavoro), il 1 luglio (con un incontro dedicato agli anziani) e il 7 luglio (con un confronto sulla disabilità).

 

Ufficio Stampa del Comune di Cesena

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.