Cesenatico città europea e le nuove politiche regionali per il turismo

Iniziativa al Museo della Marineria con l’assessore regionale al turismo Andrea Corsini

CESENATICO - Domani,mercoledì 8 aprile,alle 18:00 nella sala convegni del Museo della Marineria di Cesenatico il Partito Democratico organizza un incontro sul tema del turismo e delle nuove politiche promosse dalla Regione Emilia-Romagna.

 

Interverranno l’Assessore regionale al Turismo e al Commercio Andrea Corsini e il Consigliere regionale del Partito Democratico Lia Montalti.

Coordina l’incontro il Segretario del PD di Cesenatico Mario Drudi e il capogruppo Matteo Gozzoli interverrà sui punti principali attorno ai quali sta già lavorando il gruppo di lavoro sul turismo del PD di Cesenatico.

 

L’iniziativa è aperta al pubblico e sono state invitate le associazioni di categoria della città.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.