13 marzo 2015 - Cesena, Cronaca

A casa sua un piccolo market della droga

Trentunenne conservava in casa un'ampia varietà di stupefacenti

LONGIANO - Nel corso del pomeriggio di mercoledì 11 marzo, militari della Stazione Carabinieri di Longiano hanno perquisito, con il supporto di un'unità cinofila, l'appartamento di B.M., classe 1984, celibe, nullafacente, con numerosi precedenti di polizia per reati legati a sostanze stupefacenti.

 

Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti e sottoposti a successivo sequestro 27 grammi circa di cocaina, 205 grammi di marijuana, poco più di un grammo di hashish, 82 grammi di sostanze da taglio per stupefacenti, 3 bilancini di precisione e 3 “grinder” per consumo sostanze stupefacenti.

 

Il 31enne è stato così arresto in flagranza di reato e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

La dottoressa Lucia Spirito, PM di turno, ha disponeva gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima, celebrata nella mattinata di ieri.

L’imputato ha patteggiato una pena di un anno di reclusione ed il pagamento di una multa di 2400 euro. E’stato rimesso in libertà ma sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Longiano, con la prescrizione di restare in casa in orario serale e notturno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.