31 gennaio 2015 - Cesena, Cronaca

Furto al Centro Commerciale Shopping Valley di Savignano

Arrestato dai Carabinieri un pensionato

SAVIGNANO – Il 29 gennaio scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Cesenatico ha arrestato per furto P.V. 53enne, di origine moldava ma pensionato e regolarmente in Italia. L’uomo a quanto si apprende dal resoconto delle Forze dell’Ordine è un senza dimora e giovedì si è reso colpevole di furto al Centro Commerciale Shopping Valley di Savignano.

 

L’uomo si è appropriato di capi di abbigliamento e per sfuggire ai controlli si è prima nascosto dentro ai camerini e poi ha indossato vestiti e scarpe, solo dopo aver asportato le placche antitaccheggio, cercando così di passare inosservato.

 

Oltre ai vestiti il cinquantatreenne ha cercato di asportare alcuni generi alimentari peri poi arrivare in cassa e pagare solo un filone di pane e 4 birre per un conto totale di 3 euro.

I Carabinieri lo hanno fermato e perquisito trovandogli addosso merce rubata per un valore di circa 300 euro.

 

L’uomo è stato condannato a sei mesi per direttissima e al pagamento di un’ammenda di 200 euro. La pena è stata attualmente sospesa e il pensionato è stato rimesso in libertà.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.