26 dicembre 2014 - Cesena, Cronaca

Doveva ancora scontare tre anni di carcere, rintracciato a San Mauro Pascoli

I carabinieri perquisiscono la sua abitazione e trovano anche degli stupefacenti

SAN MAURO PASCOLI - Nel tardo pomeriggio del 24 dicembre, i militari della Stazione di San Mauro Pascoli, al termine di mirata ed attenta attività info-investigativa, durata diversi giorni, hanno rintracciato identificato e arrestato Z.N., uomo, classe 1956, di origine croata, pregiudicato, già residente nel riminese, dove si era reso irreperibile.

 

L’uomo si era nascosto in un residence della frazione Mare di San Mauro, e al momento dell’arrivo dei militari era intento a preparare il cenone della vigilia.

Il 58enne era stato già colpito da un ordine di cattura per carcerazione, a seguito dell’emissione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso della Procura della Repubblica di Bologna per “furto aggravato” ed “estorsione aggravata”, con una pena residua da scontare di anni tre, mesi nove e 21 giorni.

 

L’immediata perquisizione domiciliare eseguita in concomitanza all’esecuzione della misura, permesso il rinvenimento di gr. 0,90 di hashish e di gr. 0,10 di marijuana. Per questo motivo ai danni dell'uomo è stata anche formalizzata una segnalazione amministrativa al Prefetto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Forlì a disposizione della competente A.G.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.