9 dicembre 2014 - Cesena, Agenda, Eventi, Società

Grande tombola di natale a Savignano

I fondi raccolti nella serata serviranno per sostenere il progetto di inclusione sociale "calciando la disabilità"

SAVIGNANO SUL RUBICONE – Per le festività natalizie, l'associazione sportiva ASCA di Savignano ha organizzato un evento aperto a tutta la città con l’obiettivo di raccogliere fondi in favore del progetto “Calciando la disabilità”.

 

Domani, quindi,  mercoledì 10 dicembre alle 20.45 al Palarubicone si terrà la Tombola di Natale - Cheap Christmas, che servirà per sostenere il progetto di inclusione sociale promosso da ASCA che da due anni a questa parte ha abbattuto le barriere allargando la pratica del calcio a 10 bambini e bambine disabili che due volte alla settimana si incontrano in allenamenti curati da una equipe specializzata.

 

“Data l'importanza del progetto e la volontà dell'associazione di proseguire fermamente nella sua realizzazione, abbiamo pensato di inserire premi importanti, quali la possibilità con il Super Tombolone di vincere un viaggio per due persone in una capitale europea e ricchi buoni spesa messi in palio da ASCA e dai negozianti di Savignano sul Rubicone”, commentano con entusiasmo dall’organizazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.