18 ottobre 2014 - Cesena, Agenda, Spettacoli

Cesena, gli autori del cinema italiano incontrano il pubblico

Martedì 21 ottobre tocca alla regista Manuela Tempesta e il suo film “Pane e burlesque”

CESENA -  Torna, al cinema San Biagio l’appuntamento con la rassegna "Riusciranno i nostri eroi. I nuovi autori del cinema italiano incontrano il pubblico" organizzati dal Cineforum Image in collaborazione con la FICE e l' Assessorato alla Culturadel Comune di Cesena.

 

Quattro gli appuntamenti in programma a partire da martedì 21 ottobre, quando alle ore 21, la regista Manuela Tempesta presenterà il film "Pane e Burlesque", commedia interpretata da Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Michela Andreozzi, Giovanna Rei, Edoardo Leo, Caterina Guzzanti.

 

La rassegna proseguirà il 4 novembre con il regista Giovanni Piperno e il film "Le cose belle", mentre l’11 Novembre sarà la volta del il regista Ivano De Matteo con il suo film "I nostri ragazzi". A concludere il ciclo, martedì 25 novembre, sarà il regista Edoardo Winspeare con il suo film "In grazia di Dio".

 

Tutti gli appuntamenti prenderanno il via alle ore 21.00, con la proiezione del film e a seguire l’incontro con il regista. In caso di alta affluenza di pubblico sarà programmata una seconda proiezione. Ingresso unico 5,00 euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.