11 settembre 2014 - Cesena, Brevi, Società

Estate Attivi, premiati i ragazzi aderenti al progetto di impegno civile

Cresciuti in un anno le adesioni all'iniziativa organizzata dall'assessorato alle politiche giovanili

CESENA - Sono 384 i ragazzi (ben 110 in più rispetto allo scorso anno) che fra giugno e agosto hanno partecipato a Estate attivi 2014, l’iniziativa organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cesena per promuovere l’esperienza dell’impegno civile volontario fra i ragazzi dai 16 ai 18 anni, accolti nelle 33 associazioni aderenti al progetto.

 

Questa mattina, nella cornice del Foro Annonario, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati, alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Lia Montalti. Con loro anche molti dei rappresentanti dei 33 fra enti e associazioni che durante i mesi estivi hanno ricevuto i giovani volontari.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.