5 settembre 2014 - Cesena, Società, Sport

Si apre la nuova stagione del Centro Natatorio di Cesena

Dopo i lavori di quest'estate il centro si presenta rinnovato nell'aspetto e nelle proposte

CESENA -  Riparte lunedì 8 settembre la stagione del Centro Natatorio di Cesena. L’impianto di via Di Vittorio si presenta dopo un’importante opera di restyling. Nel corso dell’estate infatti è stata sostituita la pavimentazione e sono stati sistemati gli spogliatoi.

 

Le novità non si limitano alla struttura e dall’organizzazione fanno sapere che le novità in programma per quest’anno sono molte, a partire dai corsi che verranno implementati con nuove interessanti proposte, dall’acquafitness ai “biberon”(corsi questi ultimi che si rivolgono alle gestanti e ai bambini piccoli al di sotto dei sei anni).

 

A fianco delle attività in piscina si svolgono anche gli allenamenti in palestra per i quali sono previste promozioni e abbonamenti famiglia.

 

Per ogni informazione è possibile contattare la segreteria aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.15 ( orario che sarà esteso alle 21.15 a partire dal 15 settembre prossimo) recandosi di persona al Centro Natatorio oppure chiamando il numero 0547 331002.

 

E’ possibile inoltre contattare lo staff inviando una email all’indirizzo centronatatoriocesena@sportmanagement.it e rimanere aggiornati costantemente su corsi e news seguendo il sito internet www.centronatatoriocesena.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.