30 luglio 2014 - Cesena, Politica, Società

Cesena, si va verso l'approvazione del bilancio

Quindici i punti all'ordine del giorno con cui il consiglio dovrà confrontarsi in una seduta a ritmi serrati

CESENA – Se il Governo annuncia una maratona per le votazioni entro il prossimo 8 agosto, il Comune di Cesena non è da meno e la seduta del prossimo consiglio, fissata per il 31 luglio 2014, si preannuncia davvero impegnativo.

 

Si arriva all’approvazione del bilancio con ben 15 punti all’ordine del giorno, tutti legati ai conti dell’amministrazione cesenate.

 

I lavori saranno serratissimi e si preannunciano di certo discussioni non di poco peso visto che si tratterà di lavori pubblici, di modifiche al regolamento per l’applicazione dell’addizionale Irpef, di Tari, Tasi ed Imu, ma anche di disciplina delle nuove imposte.

 

Occhi puntati anche sulle mozioni presentate dal Movimento 5 stelle che propongono l’eliminazione della tassa di soggiorno ed aprono la discussione sulla gestione della sosta, così come dell’innalzamento della no tax area per l’addizionale Irpef.

 

Ultimo ma non meno importante anche la discussione sul regolamento per la gestione dei suoli a prevenzione del rischio idrogeologico e a tutela del territorio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.