1 luglio 2014 - Cesena, Agenda, Eventi, Spettacoli

Alla Rocca Malatestiana arriva lo spettacolo "LeoBaleno"

Nuovo appuntamento per il ciclo “Rocca Gira e Gioca: Dritto, Storto, Capovolto”

CESENA -  Mercoledì 2 luglio alle ore 20 la compagnia Teatro DiStracci farà decollare la fantasia dei bambini in un viaggio attraverso le storie di Leo Lionni con lo spettacolo “LeoBaleno” nella cornice della Rocca Malatestiana. Protagonisti i due attori, Cristina Casadei e Giuseppe Viroli, e un mucchio di cose.

 

La rappresentazione metterà in scena un viaggio alla scoperta del mondo narrativo di Leo Lionni dove  una storia dopo l’altra creerà un paesaggio, un mondo nuovo e fantastico fatto di tanti personaggi che abitano sogni, libri, pensieri e dove si incontrano Topi Meccanici, Rane Egoiste, Pezzetti di Qualcosa ma di cosa, Pesci Grossi più piccoli dei Pesci Piccoli, Barche/Isole, Lumache che parlano in Fretta.

 

LeoBaleno… in un “baleno”! e con un arcobaleno di colori ridisegna per i più piccoli i paesaggi e i personaggi immaginari di Leo Lionni, che come raggi di colore, entrano nel freddo di una tana per topi in inverno.

 

L’appuntamento  rientra nel calendario di “Rocca Gira e Gioca: Dritto, Storto, Capovolto”, la rassegna per le famiglie dedicata a Leo Lionni, grande scrittore e illustratore di libri per bambini, vedrà

 

Biglietto:

4 € a bambino

2,50 € adulto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.