30 giugno 2014 - Cesena, Cronaca

Non timbra il biglietto sul bus e non ha documenti, denunciata

Una donna peruviana di 31 anni è stata segnalata all'Autorità Giudiziaria

CESENATICO - Ieri pomeriggio due ispettori di Start Romagna in servizio sulla linea di trasporto pubblico Cesena-Cesenatico hanno controllato i passaggeri a bordo ed hanno accertato che una donna, pur avendo il titolo di viaggio non aveva provveduto alla sua convalida.

 

La contestazione della conseguente sanzione si è però fatta problematica, per la mancata collaborazione della cittadina straniera e priva di documenti, che di conseguenza è stata perciò accompagnata presso il Comando della Polizia Municipale di Cesenatico.

 

Qui è stata quindi identificata in F.O.N.O., cittadina peruviana di 31 anni, residente in zona, che non avendo al seguito i propri documenti di identità è stata deferita all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sull'immigrazione (il reato contestato prevede l'arresto fino ad un anno e un'ammenda fino a 2.000 euro).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.