6 giugno 2014 - Cesena, Agenda, Cultura, Arte

“Caos Apparente”, in mostra i quadri di Massimo Rovereti

CESENA -  Sarà inaugurata sabato 7 giugno alle ore 18,30 presso la Galleria Comunale d’Arte del Palazzo del Ridotto la mostra di Massimo Rovereti intitolata “Caos Apparente”.

 

In esposizione una serie di opere che lo stesso artista cesenate definisce  “progetti di vita vissuta e vivono in un caos apparente ma compositivamente costruito”.

 

Le tele racchiudono in se tutti gli elementi del quotidiano -  personaggi, animali, insetti, progetti, alberi - e rappresentano un universo composto da molteplici fattori e situazioni fra loro concatenate.

 

La mostra rimarrà allestita fino al 22 giugno e potrà essere visitata nei seguenti orari: mercoledì, sabato e domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30; martedì, giovedì e venerdì dalle 16,30 alle 19,30.

 

Lunedì chiuso.

 

L’ingresso è libero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.