5 giugno 2014 - Cesena, Politica, Società

Ecco la squadra di Luciana Garbuglia

Cinque assessori, tre donne e due uomini, per la nuova giunta di San Mauro

SAN MAURO PASCOLI - Cinque assessori, tre donne e due uomini, per la nuova giunta comunale messa a punto dal sindaco di San Mauro Pascoli Luciana Garbuglia.

 

Si tratta di Cristina Nicoletti , 31 anni ingegnere biomedico, Azzurra Ricci, 35 anni ingegnere edile, Stefano Baldazzi , 33 anni farmacista, Stefania Presti , 54 anni imprenditrice e già vicesindaco nella passata amministrazione e Albert Alessandri , 37 anni assicuratore, che avrà le deleghe a politiche giovanili, lavoro e smart city.

 

La presentazione della squadra al completo è avvenuta questa mattina, mercoledì 4 giugno, nella sala giunta del Comune di San Mauro Pascoli.

 

Vicesindaco sarà Cristina Nicoletti che avrà la delega all'urbanistica e rappresenterà il comune di San Mauro Pascoli nell'Unione Rubicone e Mare; Stefania Presti si conferma assessore alle attività economiche e al turismo e acquisisce la delega allo sport; Azzurra Ricci si occuperà di lavori pubblici, patrimonio e ambiente e Stefano Baldazzi sarà assessore al bilancio e si occuperà dei rapporti con l'Unione per quanto riguarda il personale e i servizi sociali e scolastici. Il sindaco Garbuglia manterrà cultura, polizia municipale, protezione civile e sanità.

 

Il primo consiglio comunale si terrà giovedì 5 giugno alle ore 21,00 in piazza Mazzini in diretta streaming, mentre la prima riunione ufficiale della nuova giunta si terrà venerdì 6 giugno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.