2 giugno 2014 - Cesena, Cronaca

Divieto di transito sulla E45 ai mezzi pesanti

traffico interdetto tra Verghereto e Bagno di Romagna

CESENA -  Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle solette e della pavimentazione del viadotto “Case Bruciate”, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in provincia di Forlì Cesena.

 

A partire da martedì prossimo, 3 giugno 2014, sarà avviata la fase di demolizione delle solette del viadotto, in corrispondenza del quale è attualmente chiusa la carreggiata in direzione Ravenna, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

 

Per consentire lo svolgimento delle operazioni in piena sicurezza per le maestranze e per gli utenti della strada, sarà necessario vietare il transito ai messi pesanti con massa a pieno carico superiore a 40 tonnellate, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra gli svincoli di Verghereto e Bagno di Romagna (dal km 167+900 al km 175,500), fino al 31 ottobre 2014. Tali veicoli saranno deviati sulla strada provinciale 137, con uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (per chi viaggia in direzione nord) e allo svincolo di Bagno di Romagna (per chi viaggia in direzione sud).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.