31 maggio 2014 - Cesena, Politica, Società

Operazione trasparenza, ecco quanto hanno speso i 5 stelle di San Mauro

Gli attivisti rendono pubblici i costi della loro campagna elettorale

SAN MAURO PASCOLI - siamo gli attivisti del movimento 5 stelle di San Mauro Pascoli,

Vi chiediamo cortesemente che sia pubblicato questo breve articolo riguardante le nostre spese sostenute per la campagna politica delle amministrative.

 

"Riteniamo doveroso pubblicare e comunicare a tutti i cittadini le Nostre spese sostenute per tale campagna politica, per operazioni di marketing e di comunicazione": con queste motivazioni gli attivisti del Movimento 5 stelle di San mauro Pascoli hanno inoltrato una breve nota con la quale rendono note le spese sostenute nel corso della campagna per le elezioni amministrative appena concluse.

Sono tutte "spese sostenute senza chiedere o, ancor peggio, pretendere nulla dai cittadini e dalla società - rimarcano gli attivisti - Noi rifiutiamo totalmente qualunque tipologia o forma di rimborso elettorale".

 

Le spese sostenute sono di 507,35 euro. Spese finanziate in parte dagli stessi attivisti e in parte dalle offerte ricevute liberamente dai simpatizzanti.

 

"Con una spesa irrisoria abbiamo ottenuto un ottimo risultato - concludono - E` la dimostrazione concreta che una buona politica ed una campagna seria la si può effettuare anche con pochi strumenti finanziari".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.