28 maggio 2014 - Cesena

Paolo Lucchi al lavoro per rinnovare la sua squadra

La nuova giunta sarà presentata domani

CESENA - Sarà presentata ufficialmente domani, giovedì 29 maggio,  la nuova Giunta che affiancherà il Sindaco Paolo Lucchi nel suo secondo mandato. L’appuntamento con la stampa è le ore 12 nei locali di CesenaLab (via Martiri della Libertà).

 

Questa  mattina il Sindaco è stato impegnato in vari incontri con i rappresentanti delle liste che lo hanno sostenuto, per definire gli ultimi dettagli della squadra che – ribadisce – “non sarà ‘monocolore’, nonostante, per la maggioranza di centrosinistra, in Consiglio Comunale siano entrati solo rappresentanti del PD”.

 

Intanto proseguono anche i lavori della Commissione elettorale per ratificare gli esiti delle elezioni comunali. Dopo la nomina ufficiale del Sindaco, avvenuta nel pomeriggio di martedì 27 maggio, ora proseguono gli adempimenti relativi ai consiglieri comunali. Trattandosi di operazioni piuttosto lunghe, la proclamazione dovrebbe arrivare venerdì mattina.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.