17 aprile 2014 - Cesena, Agenda, Eventi

Pasqua e Pasquetta alla rocca Malatestiana

CESENA - “Tutti a pranzo nella corte”: è questo l’invito della Rocca Malatestiana  per le giornate di Pasqua e Pasquetta.

Domenica 20 e lunedì 21 aprile, dalle ore 11 alle ore 15, i partecipanti potranno fare un vero e proprio pic nic all’ombra dei torrioni malatestiani prenotando il proprio ‘cestino’, che potrà essere tradizionale (con pasta alla Norma e carne grigliata) oppure vegano, al prezzo di 9 euro. Ma ci sarà anche la possibilità di costruirsi un menù su misura.

Durante le due giornate ci sarà anche la possibilità di fare visite guidate alla Rocca.

Ad arricchire la domenica di Pasqua, inoltre, a partire dalle 16 sarà Roberto Fabbri guiderà un pomeriggio di animazione dedicato ai bambini dal titolo “Buona Pasqua con il vecchio West”: sarà l’occasione per giocare  agli indiani e cow boy, improvvisarsi pionieri, cercatori d’oro, pistoleri, partecipare  a giochi e sfide nel saloon e

 

Per informazioni e prenotazionie contattare il numero 347 7748822

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.