8 aprile 2014 - Cesena, Società

Nidi d'infanzia, aperte le iscrizioni

 

Oggi l'asilo nido offre un servizio di qualità sotto il profilo educativo e non sono assistenziale. Per conoscere e visitare le strutture i nidi organizzano gli open day, tuttora in corso (a Savignano sul Rubicone, il nido d’Infanzia “Coccinella” in via Barbaro, 40 aprirà le porte mercoledì 16 aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30; a San Mauro Pascoli il nido d’Infanzia “Il Bruco” in via U. La Malfa, 1/3 accoglierà le famiglie lunedì 14 aprile 2014 dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Già effettuati gli open day per il nido di Gatteo e per il nido intercomunale di Capanni).

 

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Sono aperte fino al 30 aprile 2014 le iscrizioni ai nidi d'infanzia dell'Unione dei Comuni del Rubicone per i bambini nati negli anni 2012 e 2013 con estensione fino a lunedì 7 luglio 2014 per i nati dal 1° gennaio al 30 giugno 2014. 

La modulistica e le informazioni per le iscrizioni ai nidi possono essere ritirate presso gli uffici Urp dei rispettivi Comuni. La documentazione può essere anche scaricata dal sito web dell’Unione (www.unionecomunidelrubicone.fc.it) e dai singoli siti dei Comuni. Una volta compilata, la domanda può essere presentata nei termini sopra indicati per consegna diretta presso gli Urp dei Comuni dell'Unione e presso “Rosa” lo Sportello Sociale del Comune di Savignano sul Rubicone; tramite fax (domanda firmata con fotocopia di documento valido) al nr. 0541.809658; tramite pec (domanda firmata con firma digitale) all'indirizzo: protocollo@pec.unionecomunidelrubicone.fc.it.

Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la graduatoria si veda il regolamento vigente consultabile nel sito dell'Unione dei Comuni. Sarà tenuta in considerazione l’Attestazione I.S.E.E. in corso di validità (calcolata con i redditi 2012 o 2013).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.