28 marzo 2014 - Cesena, Agenda, Spettacoli

AAA cercasi talenti per la musica, il van di X Factor fa tappa a Gatteo

GATTEO - Una ribalta delle grandi occasioni quella del Festival di Gatteo. Sabato 29 marzo la finalissima del festival potrà contare su un pubblico eccezionale: ad ascoltare i 29 concorrenti a questo terzo e ultimo appuntamento canoro con la storica manifestazione ci sarà lo staff di X Factor che approda in Romagna alla ricerca di nuovi talenti e ha scelto di puntare occhi e orecchie sul Festival.

La grande attesa era iniziata da qualche giorno e la conferma è giunta oggi al un emozionantissimo Giovanni Tomassini, al timone del festival sin dall’inizio. Il van di X Factor arriverà alle 12.30 e stazionerà fino a sera nel parcheggio del campetto da basket dell'oratorio in Via Papa Giovanni XIII a Gatteo a Mare. Una seconda postazione verrà allestita nella sala biblioteca in via Roma. Lo scouting inizierà nel primo pomeriggio. I famigerati “provini” vedranno impegnati i 2 redattori dello staff fino al tardo pomeriggio.

Dalle ore 21, orario di inizio del festival, i due redattori e un rappresentante della produzione continueranno il loro lavoro sedendo tra il pubblico del Festival. Lo staff di X Factor resterà in zona fino a mezzanotte per poi ripartire.

Un’occasione impedibile e unica per tutti i giovani emergenti che sabato saliranno sulla ribalta del Teatro Pagliughi con un sogno in più.

Avranno il privilegio di esibirsi davanti alla strepitosa – dopo il superamento delle selezioni del 15 e del 22 marzo, una rosa dei finalisti nelle rispettive categorie.

 

Per la categoria "Beetwen":

 

Chiara Zammarchi con Warwick Avenue

Thomas Busignani con Bellissimo

Sofia e Aurora con La mia città

Filippo Mazzotti con Arriverà

Martina Grilli con Bagnati dal sole

Beatrice Bazzocchi con I don't love you

Luca Marchini con Moondance

Federico Pasini con La sua bellezza

Sara Ciuffolotti con Ain't no sunshine

Michela Mussoni con Angels

Francesca Genito con Hero

Letizia Raggini con On my own

Lucia Battistini con You lost me

 

Gara categoria "Big":

 

Anna Magnani con E penso a te

Livia Cardone con Com'è straordinaria la vita

Sandra Fabbri con Sono solo parole

Chiara Aldini e Erika Guidi con At last

Pierluigi Morri con Fuori posto

Asia Bagnolini con Read all abauto it

Gian Maria Rossi con Mi servirebbe sapere

Yuri Rigoni con Le tasche piene di sassi

Gloria Galassi con La felicità

Denis Celli con Di sole e d'azzurro

Valerio Bartolini con Still of friends of mine

Monica Biondi con Se si potesse non morire

Maria Cuomo con Cabaret

Linda e Marianna con No diggity/Thrift shop mashup

 

Al timone della gara ci saranno i collaudati Andrea Sarti e Fabio Caldari. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, ingresso unico 6 euro, bambini gratis.

Il 31^ Festival di Gatteo è promosso dall’Associazione “Diffusione Musica” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Bcc di Gatteo. Per info: tel. 335 5478155; e-mail: giovannitomassini@gmail.com. Il Festival di Gatteo è su facebook.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.