22 febbraio 2014 - Cesena, Agenda, Cultura, Spettacoli

Enri Zavalloni si accomoda nel "Salotto del Custode"

CESENA - La rassegna “Il salotto del Custode. Sere di musica, libri e sapori” prosegue alla Rocca Malatestiana sabato 22 febbraio alle ore 21,30 con il concerto di Enri Zavalloni.

 

Il cantante, attivo sulle scene dal 1993, è considerato da molti il "mago delle tastiere vintage” grazie alla grande abilità con strumenti come l’organo hammond, la farfisa, il clavinet e il moog. Un’attitudine che nel corso del tempo si è evoluta, integrando sonorità di frontiera, atmosfere ad 8 bit e sintetizzatori digitali.

Alla Rocca Malatestiana presenta le musiche dell’ultimo album “Italo con Organo” in formazione speciale di duo con Jack Pasghin (Pater Nembrot) al basso elettrico. 

 

Italo con Organo” è il 5° capitolo di un’avventura che dal 2005 richiama su Enri l’attenzione di un pubblico sempre più vasto ed appagato, un sound apprezzato da artisti e musicisti illustri, dal Giappone agli Stati Uniti. Enri, infatti, vanta collaborazioni del calibro di Mike Patton (Faith no More, Mondo Cane), Pizzicato Five e Daniele Luppi, qualcuno lo ricorderà anche al timone della band Vip200 dal 1999 al 2003.

L'artista padovana sarà in scena a Cesena sabato sera in un concerto con ingresso ad offerta libera.

 

Vista la limitatezza di posti disponibili, è sempre consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 347/7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.