19 febbraio 2014 - Cesena, Economia & Lavoro, Società

Orogel in missione nella "grande madre Russia"

CESENA - La spedizione della divisione export del gruppo Orogel effettuata lo scorso ottobre presso alcuni potenziali clienti a Mosca sta dando i primi frutti. Di recente è infatti partita la prima fornitura per il mercato russo, che ha coinvolto alcuni dei prodotti più distintivi dell’assortimento Orogel: la linea Benessere e le Erbe Aromatiche.

 

Un importatore distribuirà il prodotto a una catena della grande distribuzione specializzata nell’alta qualità, la società Azbuka Ukusa (50 supermercati nell’area di Mosca), che testerà le confezioni Orogel sui propri banchi per capire il gradimento da parte dei consumatori. «In Russia c’è molto interesse per i prodotti italiani certificati– spiega Maurizio Zappatore, direttore commerciale Orogel -: se, come speriamo, il riscontro dei consumatori sarà positivo valuteremo come approfondire meglio le strategie commerciali».

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.