17 febbraio 2014 - Cesena, Agenda, Eventi, Spettacoli

Da "Il Rock è tratto" al Sidro Club, arrivano le "Visioni di Codi"

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Mercoledì 19 febbraio alle 22, la band vincitrice dell'ultima edizione de Il Rock è tratto, ritorna a Savignano. Dopo aver aperto, la scorsa estate, il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti in piazza Borghesi, il gruppo Visioni di Codi ritorna per esibirsi sul palco del Sidro Club, in via Moroni 92.

 

«Dopo la soddisfazione della vittoria del concorso Il Rock è tratto, siamo lieti di ripresentarci davanti a un pubblico che ci ha apprezzato, molto più agguerriti di prima. Amplificatori a 10 e sempre Rubiconelibero!»

 

spiegano i membri della band di San Piero in Bagno, Leonardo Forcelli, Enrico Bellini, Enrico Mancini e Matteo Cavallini. Visioni di Codi si erano esibiti al Sidro Club proprio nelle serate di gara de Il Rock è tratto e mercoledì presenteranno l'ultima fatica rock-punk dal titolo Appennino Libero (2013).

 

Ma hanno all'attivo altri lavori tra cui Pelo sullo stomaco sangue reale (2003), Semiotique (2008), Ecrasez l'Infame (2009), Gritole (2012). Seguirà la musica selezionata da Coto Dj. Per informazioni: Leonardo 3898490771.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.