10 febbraio 2014 - Cesena, Politica, Società

i Giovani Democratici di Cesenatico al Museo della Marineria

CESENATICO - Dopo la conferenza stampa di presentazione è già tempo per il primo evento pubblico organizzato dal gruppo dei Giovani Democratici di Cesenatico.

 

Mercoledì 12 febbraio alle ore 20:30 al Museo della Marineria di Cesenatico è in programma l’evento battezzato #GDLive. Durante la serata i giovani che stanno dando vita al nuovo progetto si presenteranno, racconteranno le loro idee e ascolteranno idee e progetti provenienti dal pubblico.

 

Per l’occasione interverranno: Vinicio Zanetti Segretario Regionale dei Giovani Democratici, Lorenzo Fiori Segretario Provinciale dei Giovani Democratici e Matteo Gozzoli Consigliere Comunale del Partito Democratico di Cesenatico. A moderare la serata ci penserà Leone Savadori mentre gli interventi inaugurali spetteranno ad Alberto Ricci e Michele Guidicci.

 

I Giovani Democratici di Cesenatico invitano tutta la città a partecipare e ricordano che – per i ragazzi dai 14 ai 29 anni - le adesioni restano aperte. Contatti: e-mail gdcesenatico@gmail.com, Facebook Giovani Democratici Cesenatico, Twitter @GDCesenatico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.