4 febbraio 2014 - Cesena, Cronaca

Investito sulla cervese, grave un 72enne

CESENA - Grave incidente ieri a Sant’Egidio di Cesena dove un uomo di 72 anni è rimasto gravemente ferito in seguito ad un investimento sulla via Cervese.

 

Erano le 18.15 circa di Ieri quando l’uomo, per cause ancora da accertare è stato centrato in pieno da un’auto in via Cervese, all’altezza del civico 1263.

 

Le condizioni del pedone sono apparse immediatamente gravi e gli uomini del 118 accorsi sul posto con un’ambulanza ed un’auto con medico a bordo, hanno operato con particolare attenzione cercando di stabilizzarne i parametri vitali per poi trasportare l’anziano con il codice di massima urgenza al Centro Trauma di Cesena.

 

Sul luogo del sinistro è intervenuta inoltre la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi del caso, messo in sicurezza l’area, permettendo così al personale sanitario di intervenire efficacemente, e regolato il traffico.

 

Saranno ora gli agenti, raccolti gli elementi necessari sulla scena, a dover stabilire le responsabilità del caso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.