31 gennaio 2014 - Cesena, Società

Savignano, il mercatino dei produttori trasloca in piazza Borghesi

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Da domani sabato 1 febbraio 2014 il mercatino dei produttori del Centro Storico di Savignano sul Rubicone si sposterà da Corso Vendemini a piazza Borghesi. La novità si colloca nell'ambito della rivisitazione della viabilità del centro storico realizzata a seguito dei lavori di riqualificazione di piazza Borghesi in dirittura di arrivo.

 

Il mercatino del sabato pomeriggio sarà attivo, come sempre, dalle ore 15,30 alle ore 21,30.

L'offerta dei produttori agricoli si alternerà a seconda della stagionalità del prodotto. In questo momento sono disponibili vino e olio e tutti gli ortaggi di stagione, di cui viene garantita la qualità e la freschezza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.