27 gennaio 2014 - Cesena, Società

Pausa pranzo, Alessandro Gassman scelgie il Cohiba di Cesena

CESENA - Sosta di piacere al ristorante Cohiba di Cesena per Alessandro Gassman.

Il notissimo attore, che ha portato in scena a Cesena, nella duplice veste di regista e interprete, uno dei più grandi eroi tragici della drammaturgia shakespeariana, il Riccardo III, ha avuto modo di gustare la cucina di pesce di Andrea Lumini, del Cohiba.

 

Dal teatro Bonci, Gassman sabato ha inforcato la bicicletta e ha raggiunto il ristorante di via Cesare Battisti assieme alla moglie Sabrina Knaflitz. Soddisfatto della cucina, dopo aver gustato, tra le altre cose, tagliolini con le canocchie e tagliata di tonno, ha prenotato anche per la cena, dopo lo spettacolo di domenica sera 26 gennaio. Finito di cenare ha salutato posando allegramente in una foto con Ludovico, che ha curato il servizio in sala al Cohiba, ripromettendosi di tornare in città.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.