25 gennaio 2014 - Cesena, Agenda, Cultura, Società

“Rocca Gira e Gioca”, domenica un laboratorio d’intreccio con materiali naturali

CESENA - La rassegna per bambini “Rocca Gira e Gioca” prosegue domenica 26 gennaio alla Rocca Malatestiana di Cesena con un laboratorio d’intreccio con materiali naturali. A partire dalle 16 Elena Campacci guiderà i bambini partecipanti a creare cestini e altri oggetti intrecciando materiali naturali come i rami di salice e di ginestra, ma anche la lana e il cotone.

 

Il laboratorio, della durata di un’ora e mezzo, è indicato per bambini dagli 8 ai 12 anni. Sono previsti due turni, ognuno con un massimo 15 partecipanti.

biglietto: 3 euro a bambino, ogni 3 bambini 1 entra gratis, 1 euro ad adulto.

La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni:

0547 22409 - 3477748822

benecomune@roccamalatestianadicesena.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.