17 gennaio 2014 - Cesena, Politica, Società

"Cesena SìAmo Noi", deciso il gruppo di coordinamento

CESENA -  L’assemblea del Movimento di tutela dei beni comuni “Cesena SìAmo Noi”, riunitasi in data 15 gennaio 2014 ha dato vita, nell’ambito del proprio percorso di crescita e organizzazione, ad un gruppo di coordinamento composto da Gianluca Amadio, Davide Fabbri, Davide Fagioli, Piero Guiducci e Vittorio Valletta. "Una scelta dinamica ed innovativa - spiegano dal gruppo - non più un unico coordinatore del nuovo soggetto politico-culturale, ma un gruppo di coordinamento con responsabilità collettiva e condivisa". 

 

Dal cant suo il Movimento “Cesena SìAmo Noi” si propone come alternativa a qualsiasi altra formazione politica presente in città per modalità e contenuti.

 

Fra gli obiettivi primari vi è il coinvolgimento autentico della cittadinanza nella gestione della cosa pubblica nell’ambito di un percorso democratico e partecipato che non ha precedenti in città. 

 

Il Movimento conta di realizzare, con la collaborazione e partecipazione di cittadini attivi e appassionati, un accrescimento del senso civico quale mezzo per riaffermare il primato della buona politica nel perseguire il bene comune.

 

Il gruppo tornerà a riunirsi in assemblea pubblica mercoledì 22 gennaio 2014 alle ore 20,30 presso la sala polivalente di Borgo Etico, in via Cavalcavia 90 a Cesena.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.