30 dicembre 2013 - Cesena, Cronaca, Società

A Natale si è tutti più buoni, ma anche a capodanno

CESENA - Dare il benvenuto all’anno nuovo offrendo alimenti per chi ne ha più bisogno. Accadrà  Cesena in occasione della tradizionale Festa di Capodanno in piazza del Popolo  . Dalle ore 22 del 31 dicembre alle ore 2 del 1 gennaio 2014, mentre sul palco si esibiranno Luana Babini e la sua orchestra e poi i Moka Club, in un angolo della piazza sarà attivo un punto di raccolta, dove chi lo vorrà potrà consegnare pasta, riso, scatolame, latte a lunga conservazione, olio, pannolini per bambini.

 

A organizzare l’iniziativa l'Amministrazione Comunale di Cesena, insieme a Caritas Diocesana, Banco di Solidarietà, Croce Rossa Italiana, Centro di aiuto alla Vita, Campo Emmaus, Associazione S. Vincenzo, Comunità Grazia e Pace, Centro per le Famiglie, Gruppo Famiglie Casabella, cioè  le associazioni di volontariato che da anni si occupano di contrasto alla povertà in città.

Per informazioni: Servizi Sociali, 0547 356380, segreteriaservsoc@comune.cesena.fc.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.