21 dicembre 2013 - Cesena, Sport

Rugby, anche le giovanili scendono in campo

CESENA -  Il fine settimana rugbystico delle squadre giovanili del Cesena Rugby parte sabato 21 dicembre. Alle ore 16:30, allo stadio del rugby di Cesena in via Montefiore, l'Under 16 affronta il Ravenna RFC nel match valido per la nona giornata del campionato regionale. Si prospetta una partita molto equilibrata tra due squadre dall'andamento altalenante e alla ricerca di una maggiore continuità.

 

Domenica 22 dicembre si chiude il girone d'andata della categoria Under 18. Nel girone 2 un Cesena Bianco in grandissima forma affronta l'Imola Rugby in una trasferta da non sottovalutare; l'obiettivo è allungare a sette partite la striscia vincente. Calcio d'inizio alle ore 12:30.

 

Nel girone 3 alla stessa ora il Cesena Nero sfida il Ravenna, un avversario sicuramente ostico in quanto occupa attualmente il secondo posto in classifica. I bianconeri però sono motivati per riscattare le ultime opache prestazioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.