20 dicembre 2013 - Cesena, Agenda, Spettacoli

Una viglia di Natale spettacolare al Sidro Club

SAVIGNANO SUL RUBICONE - Non solo panettoni: Vigilia di Natale rock al Sidro Club di Savignano sul Rubicone. In via Moroni 92, il 24 dicembre alle 21,30 prende il via la Go Down Special Night, ovvero il concerto di Dome La Muerte and the Diggers e di Jack La Motta & Your Bones che presenteranno i loro nuovi album.

 

Una serata al ritmo di rock, country e mariachi. Si continuerà a ballare con il Dj-set di Lu Silver, Dome e Coto. Il Sidro Club dal 2009 propone musica dal vivo di gruppi nazionali e internazionali, oltre alla presentazione di libri, dischi e altre iniziative culturali. Così non poteva mancare un programma all'insegna della musica anche per la vigilia di Natale. Per informazioni: Leonardo 389 849 0771.

Free entry in zona bar
Contributo al concerto € 3,00.
Ingresso Riservato Associati Music For People
Tessera Annuale € 3,00

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.