19 dicembre 2013 - Cesena, Agenda, Cultura, Eventi, Arte, Società

Musik da Granturismo alla Casa del Custode di Cesena

CESENA -  Nella serata di venerdì 20 dicembre la Casa del Custode ritornerà il “salotto” della musica emergente con il concerto "Caulonia Limbo Ya Ya" di Claudio Cavallaro Granturismo Musik.

L'appuntamento, con inizio alle ore 21.30, s’inserisce nel cartellone della rassegna "Il salotto del Custode. Sere di musica, libri e sapori" che tra dicembre e gennaio porterà alla Rocca Malatestiana di Cesena, tra un buon libro e un calice di vino, le migliori promesse del panorama musicale italiano.

 

L'esperienza di Granturismo Musik nasce in Romagna da Claudio Cavallaro, un artista poliedrico e carismatico che sotto questo pseudonimo trova la sua dimensione per misurarsi con la tradizione musicale italiana. Attivo dal 2007, Granturismo Musik ha alle spalle due EP e due album dalle atmosfere folk - rock con sfumature melodico popolari e acri ballate. Intensa anche l’attività live, con esibizioni nei principali club italiani. "Caulonia Limbo Ya Ya", album del 2013, è un caleidoscopio esplosivo di suoni e parole battezzato dagli addetti ai lavori come 'Calypso Punk', ora portato in tour per tutto lo stivale.

 

Ingresso offerta libera.

Vista la limitatezza di posti disponibili, è consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 347 7748822 - benecomune@roccamalatestianadicesena.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.