12 dicembre 2013 - Cesena, Agenda, Società, Sport

Quarant'anni, fiato corto, ma sempre "stesso spirito"

SAVIGNANO SUL RUBICONE - La storica maratonina di Santa Lucia compie 40 anni. L'appuntamento con l'evento sportivo più amato dai savignanesi è per domenica 15 dicembre 2013, alle ore 8 in via della Repubblica a Savignano sul Rubicone.

 

La manifestazione sportiva è organizzata dal Quartiere Valle Ferrovia che con l'occasione ricorda affettuosamente il podista e presidente del quartiere Tolmino Mela, e prevede una gara competitiva di 4 Km, la corsa non competitiva di 14 km, le camminate ludico motorie di 2,5 km e di 6,5 km e le gare competitive giovani di 1 km, 800 e 400 metri.

 

Il ritrovo è fissato presso lo stabilimento della C.M.C. Le iscrizioni - da inviare a biondiric@alice.it - verranno chiuse la mattina stessa, prima dell'inizio delle gare.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione gli abitanti del quartiere Valle Ferrovia e gli sponsor che ne rendono possibile la realizzazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.