9 dicembre 2013 - Cesena, Cronaca, Società

Mezzanotte senz'acqua a Savignano

SAVIGNANO SUL RUBICONE - A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nella serata di martedì 10 dicembre dalle 22 alle 24 potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua nella zona artigianale adiacente all’Iper Rubicone-Romagna Center di Savignano sul Rubicone.

 

I clienti Hera che hanno comunicato il proprio numero di cellulare al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del nuovo servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare, attivato recentemente.

 

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) sono gratuiti e attivi 24 ore su 24, sette giorni su sette i numeri di pronto intervento, (800.713.666 per il solo servizio gas e 800.713.900 per i servizi acqua, teleriscaldamento, fognature e depurazione).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.